rotate-mobile
Sport

Ravenna FC, doppio impegno per le formazioni giallorosse

Con la doppia seduta di allenamento di mercoledì inizia una nuova settimana per il Ravenna, attesa nei prossimi giorni da due test

Con la doppia seduta di allenamento di mercoledì inizia una nuova settimana per il Ravenna, attesa nei prossimi giorni da due test. Dopo l’amichevole di sabato con il San Marino, il pre-campionato dei giallorossi prosegue domani con un triangolare a San Giovanni in Marignano: alle 20 il Ravenna incontrerà la Marignanese, mentre alle 21 sarà la volta della partita con il Progresso. Gli allenamenti proseguiranno giovedì e venerdì, mentre sabato alle 20.30 è in programma una amichevole con l’Alfonsine in occasione del Memorial Minguzzi.

Anche la formazione Juniores, che la scorsa settimana ha iniziato la preparazione, nei prossimi giorni scenderà in campo per un doppio test. Dopo la bella prova di sabato nell’esordio stagionale con il Russi, chiusa sul 4-0, mercoledì alle 19:00 la formazione di Ottaviani sarà impegnata a Sant’Alberto per una amichevole con il San Pancrazio, mentre sabato sarà in trasferta a Comacchio.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti, che ha raggiunto il traguardo delle 100 sottoscrizioni. Si ricorda che anche quest’anno l’unico punto cittadino di sottoscrizione degli abbonamenti (pagamento in contanti o con assegno) è Sporty Concept Store in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City), il lunedì dalle 16.00 alle 19.30 e da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna FC, doppio impegno per le formazioni giallorosse

RavennaToday è in caricamento