rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ravenna Fc, definito il nuovo team manager per la prossima stagione

Il Ravenna Football Club comunica che a fine stagione arriverà al termine il rapporto che legava i giallorossi con il Team Manager Samuele Donati

Il Ravenna Football Club comunica che a fine stagione arriverà al termine il rapporto che legava i giallorossi con il Team Manager Samuele Donati. "La società intende esprimere un profondo ringraziamento a Samuele per la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione, coniugando spiccate doti umane, organizzative e competenze tecniche che hanno notevolmente alzato il livello e la qualità del lavoro all’interno della società", spiega la società annunciando l'interruzione del rapporto. Ed ancora: "Cogliamo l’occasione per augurare le migliori fortune professionali ed in particolare gli facciamo un grande in bocca al lupo in vista del prossimo impegno professionale in serie B".

Davide Magno è  il sostituto con team Manager della prima squadra per la stagione 22/23. Con 31 anni e da sempre appassionato di sport, Magno ha conseguito un master in Strategia e Pianificazione degli eventi sportivi. Nella passata stagione è stato il segretario sportivo del Novara FC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Fc, definito il nuovo team manager per la prossima stagione

RavennaToday è in caricamento