rotate-mobile
Sport

Lotta greco romana, domenica appuntamento con la Coppa Fucci

Domenica a partire dalle ore 9, nella Palestra “Gino e Giovanni Strocchi” dell’Istituto Morigia per geometri, in via Marconi, l’ASD Edera organizza la 35° Coppa V. Fucci di lotta greco romana, valida come 2° prova di Coppa Italia nazionale

Domenica a partire dalle ore 9, nella Palestra “Gino e Giovanni Strocchi” dell’Istituto Morigia per geometri, in via Marconi, l’ASD Edera organizza la 35° Coppa V. Fucci di lotta greco romana, valida come 2° prova di Coppa Italia nazionale. All’appuntamento tradizionale di fine ottobre saranno presenti quasi duecento lottatori under 18 in rappresentanza di oltre 30 società ai massimi livelli nazionali.

Dopo la 1° prova il Cisa Faenza è al secondo posto a pochi punti dalla Villanova Roma che ha vinto il 4 ottobre scorso a Rovereto.
Saranno presenti alla manifestazione il Vice Presidente Federale Gianni Morsiani, Faentino, Presidente del settore lotta della Fijlkam, il commissario tecnico per la lotta greco romana, il cubano Mario Oliveira e il tecnico federale per il settore giovanile Federico Primelli del circolo portuali Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta greco romana, domenica appuntamento con la Coppa Fucci

RavennaToday è in caricamento