rotate-mobile
Sport

Scherma, 3 ori e 2 bronzi al Trofeo Monia Noleggi per il circolo ravennate

Contestualmente si è svolta ad Ivrea la terza tappa del “Circuito Allenamento Intersala Minions” alla quale ha partecipato Pietro Zanzi, aggiudicandosi la terza vittoria consecutiva dell'evento

Continua la striscia di risultati positivi per il Circolo Ravennate della Spada. Il bottino conquistato al “10° Trofeo Monia Noleggi”, svoltosi a Forlì nei giorni 9-10 marzo, conta 3 ori e 2 bronzi. Le gemelle Alice e Anna Casamenti, categoria giovanissime, si aggiudicano rispettivamente il gradino più alto del podio e il terzo posto; nella categoria Bambine, 2008, Oro per Elena Antonucci e ottava posizione per Maria Grazia Casadio. Il terzo Oro della giornata arriva dalla categoria Maschietti, 2008, con l'ottima prestazione di Francesco Delfino, in compagnia del Bronzo di Mattia G. Costa, seguiti dai compagni di sala Tomàs Carignano e Lorenzo Santoni.

Impressioni positive dai debuttanti nella competizione Gabriele Pipitone e Camilla Gelosi, entrambi 2008. In continuo miglioramento le prestazioni nelle categorie Prime Lame, 2009, ed esordienti, 2010 che vedono impegnati Alessandro Brigliadori, Simone Leiva Fontana e Lorenzo Gelosi. In rappresentanza delle categorie Ragazzi-Allievi Elettra Borghesi, Marco Merola, Alessandro Emiliani e Cristian Montanari. Contestualmente si è svolta ad Ivrea la terza tappa del “Circuito Allenamento Intersala Minions” alla quale ha partecipato Pietro Zanzi, aggiudicandosi la terza vittoria consecutiva dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, 3 ori e 2 bronzi al Trofeo Monia Noleggi per il circolo ravennate

RavennaToday è in caricamento