menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, il Porto Robur Costa presenta Matej Smidl: "Mi considero un guerriero"

Smidl ha militato nella squadra della città Ostrava, esordendo come uno dei più giovani giocatori delle lega locale e facendosi notare fin da subito come ottimo realizzatore

Tra gli ultimi acquisti del Porto Robur Costa c'è l'atleta Matej Smidl. Smidl è un pallavolista classe 1997, proveniente dalla Repubblica Ceca, che giocherà come opposto. Ha militato nella squadra della città Ostrava, esordendo come uno dei più giovani giocatori delle lega locale e facendosi notare fin da subito come ottimo realizzatore.

"Quando sono stato a Ravenna per conoscere la società e la città, ho avuto una bellissima accoglienza, le persone che ho incontrato sono disponibili e molto comunicative. Mi è sembrato un ottimo posto per giocare a pallavolo - spiega Smidl - La mia personalità fa spesso la differenza, mi considero un vero guerriero che cerca sempre la vittoria. Spero di riuscire a dare il meglio fin da subito, portando a casa le vittorie per la squadra e per il pubblico di Ravenna che so essere molto legato al team della città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento