rotate-mobile
Sport Lugo

Volley, Lugo impalpabile contro Imola nel derby

Le imolesi vincono 3-0 una partita a senso unico in cui sono riuscite a mettere in difficoltà un Lugo che si consola soltanto con il rientro di Michela Rossi

Rilancio in grande stile per la Clai Imola che domina il derby contro una impalpabile Liverani Castellari Lugo. Le imolesi vincono 3-0 una partita a senso unico in cui sono riuscite a mettere in difficoltà un Lugo che si consola soltanto con il rientro di Michela Rossi, all'esordio stagionale dopo l'infortunio al dito e dovrà raccogliere i cocci e rimetterli assieme in vista dei prossimi match.
Turrini schiera la squadra titolare e Marone riporta Petroncini opposta con Piovaccari in banda. Nel primo set l'equilibrio dura fino all'8-8 poi la Clai indovina il break vincente e non lascia scampo alle rivali che si fermano a quota 18. Nel secondo set le imolesi vanno in fuga fin dalle prime battute. La squadra di Turrini continua a spingere in battuta e marca a muro le centrali lughesi, sfruttando anche gli attacchi inefficaci delle schiacciatrici ospiti. La Clai vince ancora 25-18 e non c'è storia anche nel terzo set con la Liverani che gioca la carta Rossi ma senza trarne vantaggio immediato. Le imolesi vincono 25-14 e interrompono la serie negativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Lugo impalpabile contro Imola nel derby

RavennaToday è in caricamento