rotate-mobile
Cronaca

A Fosso Ghiaia la manutenzione della rotonda 11 Settembre 2011

Si svolgeranno a partire da lunedì, 8 maggio, alcuni interventi di manutenzione straordinaria della rotonda 11 Settembre 2011

Si svolgeranno a partire da lunedì, 8 maggio, alcuni interventi di manutenzione straordinaria della rotonda 11 Settembre 2011, lungo la statale 16 Adriatica tra il chilometro 160+500 e il chilometro 160 + 800, all’interno dell’abitato di Fosso Ghiaia, finanziati dal Comune con un investimento di 42.700 euro.

I lavori riguardano il rifacimento della pavimentazione stradale nella corsia d’immissione provenendo da Ravenna e in quella di uscita verso Rimini, la sostituzione dei cordoli delle isole spartitraffico e del disco centrale, la sostituzione di un tratto di guard-rail e di parte della segnaletica, danneggiati da un incidente.


In accordo con Anas saranno istituiti, a seconda delle diverse fasi dei lavori, dei restringimenti di carreggiata; la posa dell’asfalto avverrà nelle ore notturne e durante questo tipo di intervento  saranno previsti dei sensi unici alternati. I lavori dovrebbero essere ultimati, salvo imprevisti, entro metà giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fosso Ghiaia la manutenzione della rotonda 11 Settembre 2011

RavennaToday è in caricamento