rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

A Milano Marittima le Guardie Eco Zoofile incontrano la cittadinanza

Durante la funzione un responsabile delle guardie parlerà dell’attività svolta sul territorio contro il malgoverno e maltrattamento animali e a favore della tutela dell’ambiente e della natura

Domenica, in collaborazione con la fraternità Francescana della parrocchia Stella Maris, in V. III traversa n°1 a Milano Marittima, in occasione della festa di Sant'Antonio Abate, protettore degli animali si svolgerà il terzo incontro delle guardie eco zoofile della sezione di Ravenna con la cittadinanza. Alle ore 11 verrà celebrata la rituale messa, cui seguirà la tradizionale benedizione degli animali e la distribuzione del pane di S.Antonio.

Durante la funzione un responsabile delle guardie parlerà dell’attività svolta sul territorio contro il malgoverno e maltrattamento animali e a favore della tutela dell’ambiente e della natura. Successivamente alla messa le Guardie Eco Zoofile eseguiranno la liberazione di alcuni rapaci provenienti dal Centro Recupero Avifauna di Ravenna gestito dal sig Floriano Sama.  

Si ricorda infine che sul sagrato della parrocchia sarà allestito un centro informativo in cui sarà possibile aderire come socio sostenitore ad ANPANA, e che per eventuali informazioni o segnalazioni si può contattare il telefono di servizio 328-1704472 , o mandare una mail a info@anpana.ra.it , a cui rispondono rispettivamente il Responsabile dei servizi di vigilanza ecozoofila , sig. Gramigna Edoardo e il Presidente provinciale della sezione ANPANA di Ravenna , sig. Palagi Carlo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano Marittima le Guardie Eco Zoofile incontrano la cittadinanza

RavennaToday è in caricamento