rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cambio al vertice al 15° Stormo di Pisignano: Giuseppe Massimetti nuovo comandante

Al colonnello pilota Franco Trozzi è subentrato al pari grado Giuseppe Massimetti. Il sindaco Luca Coffari ha ricevuti entrambi i rappresentati dell'Aeronautica Militare

Cambio al vertice al 15esimo Stormo di Cervia. Al colonnello pilota Franco Trozzi è subentrato al pari grado Giuseppe Massimetti. Il sindaco Luca Coffari ha ricevuti entrambi i rappresentati dell'Aeronautica Militare. Nei prossimi giorni, nella base di Pisignano, si svolgerà la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne tra i due comandanti. Il primo cittadino ha consegnato una medaglia in ricordo della città al colonnello Franco Trozzi che passa al Comando delle Forze per la Mobilità e il Supporto, a Roma, mentre ha donato il benaugurante sale dolce di Cervia al colonnello Giuseppe Massimetti, che proviene dallo Stato Maggiore Aeronautica.

Inoltre ha espresso ai due comandanti la propria stima e a nome dell’Amministrazione comunale e della città intera, ha sottolineato l’importanza della proficua collaborazione di questi anni tra le due istituzioni. "Queste sono occasioni importanti – ha dichiarato il sindaco Coffari - che confermano e rinsaldano quel rapporto di collaborazione reciproca con l’aeroporto San Giorgio che da molti anni abbiamo intrapreso, nel rispetto delle esigenze dell’aerobase e della vita civile e sociale delle nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice al 15° Stormo di Pisignano: Giuseppe Massimetti nuovo comandante

RavennaToday è in caricamento