All'asta un terreno agricolo di proprietà comunale ad Alfonsine

Si tratta del terzo esperimento d’asta per il terreno, che è composto da due particelle rispettivamente di 30 ettari e di 7510 mq

Mercoledì 22 luglio alle 8.30 nella Sala Appalti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, a Lugo in piazza Martiri 1, si terrà un pubblico incanto per la vendita di un terreno agricolo che si trova ad Alfonsine in via Fornazzo. Si tratta del terzo esperimento d’asta per il terreno, che è composto da due particelle rispettivamente di 30 ettari e di 7510 mq. L’importo a base d’asta è di 883.897,58 euro (fuori campo Iva). Saranno accettate esclusivamente offerte in aumento di 500 euro o multipli. Sussiste il diritto di prelazione a favore degli aventi diritto, ai sensi della normativa vigente in materia.

L’asta si terrà e verrà aggiudicata per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo base. Il termine per la presentazione delle offerte è martedì 21 luglio 2020 alle 13. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545 38399 - 38597 - 38533 - 38365 - 38527, o scrivendo all’email appalti@unione.labassaromagna.it. Sul sito www.labassaromagna.it nella sezione Bandi di Gara è presente una pagina dedicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento