rotate-mobile
Cronaca

Allarme bomba al Tribunale: evacuato. Ma il processo continua

Una telefonata anonima, intorno alle 10.30 di mercoledì mattina, ha fatto scattare l'allarme. Una bomba al tribunale di Ravenna. Subito sono scattate le procedure di emergenza relative al caso

Una telefonata anonima, intorno alle 10.30 di mercoledì mattina, ha fatto scattare l'allarme. Una bomba al tribunale di Ravenna. Subito sono scattate le procedure di emergenza relative al caso: lo stabile è stato evacuato, anche se il processo a Marco Contini, indagato per l'omicidio della moglie, Yanexy Gonzales Guevara, trovata nel pozzo il 2 settembre del 2008, è andato avanti per volontà del giudice. Sul posto sono arrivate Digos e Polizia, per le indagini del caso.

Allarme bomba al Tribunale



Gli agenti hanno controllato tutto l'edificio, ma non hanno trovato nulla di insolito. Diverse udienze, soprattutto della sezione monocratica, sono state sospese e i partecipanti sono scesi in cortile. Dopo 45 minuti circa dall'allarme tutto è tornato, quindi ,alla normalità.  Un avvertimento senza rivendicazioni, rivelatosi infondato dopo le conseguenti ricerche effettuate dai carabinieri e dalla polizia giudiziaria all'interno di tutte le stanze dell'edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba al Tribunale: evacuato. Ma il processo continua

RavennaToday è in caricamento