rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Sant’Agata sul Santerno, in vendita le attrezzature della ex cucina dell’asilo nido

A partire da settembre 2014, i pasti sono prodotti a Lugo da Bassa Romagna Catering: questa gestione unificata ha prodotto risparmi, garantendo al contempo il mantenimento di un'ottima qualità dei pasti.

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha indetto un’asta pubblica per l’alienazione di attrezzature utilizzate nella ex cucina dell’asilo nido. C’è tempo per presentare le offerte fino alle 13 del 18 marzo. Le attrezzature in vendita sono state utilizzate fino all’estate 2014 per produrre i pasti del nido, delle scuole elementari e per anziani. A partire da settembre 2014, i pasti sono prodotti a Lugo da Bassa Romagna Catering: questa gestione unificata ha prodotto risparmi, garantendo al contempo il mantenimento di un’ottima qualità dei pasti.

Le attrezzature in vendita comprendono: un lavello in acciaio inox con ripiano aperto completo di rubinetteria; due tavoli con ripiano aperto in acciaio inox; un forno a gas con 10 teglie; una cappa a parete in acciaio inox; una cappa centrale in acciaio inox; un forno a 2 fuochi con piastra; un forno a 6 fuochi; un cuoci pasta; un frigorifero a 1 anta; un freezer a 2 ante. L’importo complessivo a base d’asta è di 4.150 euro; il lotto non è separabile e sarà aggiudicato alla migliore offerta in aumento sull’importo di base (non sono ammesse offerte alla pari o al ribasso). In caso di assenza di offerte, sarà fatto un secondo esperimento di vendita con scadenza di presentazione delle offerte alle 13 del 14 aprile 2015.

Gli interessati dovranno far pervenire (anche a mano) la propria offerta all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Dei Martiri 1, 48022 Lugo (RA). Il plico dovrà essere sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà contenere all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - offerta per la vendita di attrezzature usate”. L’offerta inserita nel plico dovrà essere datata e sottoscritta con firma leggibile, con allegato il documento di identità del sottoscrittore.

L’apertura delle offerte si svolgerà alle 9 del 19 marzo 2015 presso gli uffici del Servizio appalti e contratti dell’UCBR, in piazza Dei Martiri 1; nel caso in cui si proceda con il secondo esperimento di vendita, la data di apertura delle offerte sarà il 15 aprile 2015, sempre alle 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata sul Santerno, in vendita le attrezzature della ex cucina dell’asilo nido

RavennaToday è in caricamento