rotate-mobile
Cronaca

Si tocca nelle parti intime in pineta: bloccato seminudo dalla Polizia

L’uomo, con diversi precedenti, è stato denunciato per il reato di atti osceni commessi nelle immediate vicinanze o in luoghi frequentati da minori

Si aggirava seminudo per la pineta di Punta Marina, toccandosi nelle parti intime. Un 40enne rodigino è stato denunciato a piede libero con l'accusa di atti osceni commessi nelle immediate vicinanze o in luoghi frequentati da minori. L'episodio si è consumato domenica mattina: gli uomini della Volante della Questura di Ravenna si sono attivati dopo diverse telefonate pervenute alla Sala Operativa.

Giunti immediatamente su posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza di una donna che ha indicato loro il punto esatto, ai limiti della pineta di viale Colombo, nelle vicinanze dell’area giochi, dove poco prima aveva visto un uomo toccarsi le parti intime. Le immediate ricerche all’interno della vicina pineta hanno permesso di intercettare l’uomo, il quale, alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire in direzione di via delle Sirti.

All’alt della Polizia l’uomo ha interrotto la propria fuga sedendosi a terra, facendosi trovare vestito solamente da una maglietta a maniche corte e da un paio di scarpe da ginnastica. L’individuo è stato trasportato al Pronto Soccorso per le cure alle ferite che si era procurato correndo attraverso la vegetazione. Gli accertamenti medici hanno evidenziato che la persona è seguita da un Centro di Igiene Mentale di un’altra provincia.

L’uomo, con diversi precedenti, è stato denunciato per il reato di atti osceni commessi nelle immediate vicinanze o in luoghi frequentati da minori, ed infine trasportato su un’ambulanza al Centro di Igiene Mentale che lo ha in cura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tocca nelle parti intime in pineta: bloccato seminudo dalla Polizia

RavennaToday è in caricamento