rotate-mobile
Cronaca Cervia / Piazza della Fontana

Gli sradicatori di bancomat tornano a colpire: la gang in azione a Pisignano

Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire se ad agire possa esser la stessa banda che da un po' di tempo a questa parte sta prendendo di mira i bancomat della Romagna con questa nuova tecnica di furto

La banda dei sradicatori di bancomat colpisce ancora. Questa volta nel mirino della gang, composta da almeno cinque persone, è finita la filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna di Pisignano, in Piazza Della Fontana. Il commando è entrato in azione intorno alle 2. Hanno utilizzato una "Jeep Grand Cherokee" rubata a Cesena per sfondare la vetrata dell'istituto di credito. Quindi, con l'ausilio di un furgone, hanno agganciato il forziere, sradicandolo. Dopodichè sono fuggiti via, facendo perdere le proprie tracce. Il bottino è di circa 12mila euro. I danni sono particolarmente ingenti.

I residenti sono stati svegliati dal botto causato dall'impatto ed hanno avvertito le forze dell’ordine, già attivate dal sistema d'allarme dell'istituto di credito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire se ad agire possa esser la stessa banda che da un po' di tempo a questa parte sta prendendo di mira i bancomat della Romagna con questa nuova tecnica di furto.

Sradicatori di bancomat in azione a Pisignano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sradicatori di bancomat tornano a colpire: la gang in azione a Pisignano

RavennaToday è in caricamento