rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Marco Bussato

"Black Friday" davvero nero all'Unieuro: spaccata dei ladri, rubati telefoni e computer

L'allarme ha fatto il suo dovere, iniziando a suonare senza sosta, ma i ladri, a quanto pare in due, non hanno perso tempo e sono entrati all'interno del negozio facendo man bassa di smartphone e computer portatili.

Hanno preso un tombino e lo hanno scaraventato con violenza contro una vetrata laterale del punto vendita “Unieuro” al Centro Commerciale Esp di Ravenna. L’allarme ha fatto il suo dovere, iniziando a suonare senza sosta, ma i ladri, a quanto pare in due, non hanno perso tempo e sono entrati all’interno del negozio facendo man bassa di smartphone, si parla di diverse decine, e qualche computer portatile.

Un colpo durato pochissimi minuti: ma tanto è bastato per portare a casa un cospicuo bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo è avvenuto intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato. Sul posto, poco dopo, si sono precipitati gli addetti della vigilanza e una pattuglia della Polizia ma dei malviventi non c’era più traccia. Le forze dell’ordine hanno acquisito le telecamere dei sistemi di videosorveglianza per cercare di dare un volto ai due ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Black Friday" davvero nero all'Unieuro: spaccata dei ladri, rubati telefoni e computer

RavennaToday è in caricamento