rotate-mobile
Cronaca

Brillamento bomba, chiude la Provinciale Boncellino Gabina

Dalle ore 8 alle ore 13 di domenica sarà sospesa la circolazione del traffico lungo la S.P. n° 75 Boncellino Gabina. Sarà chiuso il tratto compreso tra i numeri civici 19 e 27

Dalle ore 8 alle ore 13 di domenica  sarà sospesa la circolazione del traffico lungo la Provinciale 75 Boncellino Gabina. Sarà chiuso il tratto compreso tra i numeri civici 19 e 27. Sono previste deviazioni in prossimità dell’innesto sulla Provinciale 253 S.Vitale e dell’innesto alla rotatoria con le Provinciali 31 Rugata Madrara, 8 Naviglio e 108 Salara - per consentire le operazioni di brillamento di un ordigno bellico inesploso.

Il Comune di Bagnacavallo e la Polizia Municipale della Bassa Romagna presidieranno i punti di deviazione, oltra a posizionare la necessaria segnaletica. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue :

- tutti i veicoli provenienti dalla, S.P. N° 253 S.Vitale, e diretti alla s.p. 8 Naviglio, proseguiranno sulla S.P. N° 253 S. Vitale fino a Bagnacavallo e svolteranno a sinistra sulla S.P. N°. 8 Naviglio;

- tutti i veicoli provenienti dalla rotatoria tra le SS.PP. 8 /31/108 e diretti alla S.P. N° 253 S. Vitale seguiranno il percorso inverso proseguendo sulla stessa S.P. N° 8 Naviglio fino a Bagnacavallo fino all'innesto con la S.P. N° 253 S. Vitale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brillamento bomba, chiude la Provinciale Boncellino Gabina

RavennaToday è in caricamento