rotate-mobile
Cronaca Faenza

Causa un incidente e non si ferma: era ubriaca, denunciata

Quando gli agenti hanno raggiunto l'auto, si sono immediatamente accorti che la donna alla guida presentava i sintomi dell’ebbrezza alcolica

Una 40enne faentina è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’intervento delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì è avvenuto a richiesta di un automobilista in transito che, avendo notato la pattuglia ferma sul ciglio della strada intenta a svolgere altri controlli, ha deciso di segnalare il veicolo che lo precedeva affinché venisse identificata la conducente che, poco prima, aveva procurato un lieve incidente allontanandosi senza fornire i suoi dati.

Quando gli agenti hanno raggiunto l'auto, si sono immediatamente accorti che la donna alla guida presentava i sintomi dell’ebbrezza alcolica; per cui hanno richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale della Sezione di Forlì per svolgere l’alcoltest, che è risultato positivo e con livelli da segnalazione alla autorità giudiziaria. La patente è stata ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e non si ferma: era ubriaca, denunciata

RavennaToday è in caricamento