rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Città dei Lego: oltre seimila i visitatori giunti alla città giocattolo di Bagnacavallo

L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, era promossa dai Servizi educativi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo

Oltre seimila persone hanno affollato, sabato e domenica scorsi, il convento di San Francesco a Bagnacavallo per visitare la Città dei Lego, con i suoi cento metri quadrati di mostra, l'esposizione di tecnica robotica e le costruzioni a tema Star Wars.
Bambini e bambine hanno poi avuto l'occasione di divertirsi con i mattoncini colorati nello spazio gioco per costruzioni libere e, nel pomeriggio di sabato, hanno potuto assistere a combattimenti laser fra i personaggi di Star Wars.
Per tutta la durata della manifestazione è stato attivo lo stand gastronomico dell'associazione Tutti per la scuola, il cui ricavato contribuirà a finanziare progetti per le scuole del comune.
L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, era promossa dai Servizi educativi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo.
        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città dei Lego: oltre seimila i visitatori giunti alla città giocattolo di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento