Cronaca

Continua a evadere dai domiciliari: finisce in carcere

La donna, già sottoposta agli arresti domiciliari per altra causa, si è resa più volte responsabile della violazione degli obblighi cui era sottoposta

I Carabinieri della Stazione di Villanova di Bagnacavallo hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna nei confronti di una 33enne italiana, residente proprio a Villanova. La donna, già sottoposta agli arresti domiciliari per altra causa, si è resa più volte responsabile della violazione degli obblighi cui era sottoposta, allontanandosi in varie circostanze dalla propria residenza senza alcun giustificato motivo.

I militari, durante la consueta attività di controllo sul rispetto degli obblighi imposti, nel rilevare le violazioni degli stessi hanno dato immediato riscontro all’Autorità Giudiziaria competente, che ha aggravato la misura nei confronti della persona interessata. La stessa, al termine delle formalità di rito, mercoledì è stata condotta nel carcere di Forlì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a evadere dai domiciliari: finisce in carcere

RavennaToday è in caricamento