rotate-mobile
Cronaca

Contro i furti "io targo": altri 200 cittadini sposano l'iniziativa

Domenica, in occasione della manifestazione in piazza per promuovere la targatura delle biciclette altri duecento cittadini, si sono aggiunti al migliaio che già hanno provveduto ad applicare questo dispositivo al loro mezzo

Domenica, in occasione della manifestazione in piazza per promuovere la targatura delle biciclette  altri duecento cittadini, si sono aggiunti al migliaio che già hanno provveduto ad applicare questo dispositivo al loro mezzo. "E’ un buon bilancio per una campagna partita mesi fa e che ci incoraggia a continuare a dare impulso all’utilizzo di questo strumento utile in caso di furto", ha affermato l'assessore alla sicurezza di Ravenna, Martina Monti.

"La due ruote targata infatti, essendo iscritta in un registro a disposizione delle Forze dell’ordine, permette di individuare facilmente il proprietario in caso di ritrovamento - continua Monti -. Voglio ringraziare i rivenditori di biciclette, le associazioni e i gruppi che contribuiscono alla promozione dell’utilizzo di questo strumento, poiché quanto più è diffuso tanto più produce risultati in termini di efficacia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro i furti "io targo": altri 200 cittadini sposano l'iniziativa

RavennaToday è in caricamento