rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ubriaco dà in escandescenza e prende a calci i carabinieri: arrestato

Un autotrasportatore ungherese di 64 anni è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale

E' di un arresto e due denunce il bilancio dei controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Un autotrasportatore ungherese di 64 anni è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti domenica sera intorno alle 23 in un'area di servizio lungo l'Adriatica dove il camionista, evidentemente sotto l'effetto di sostanze alcoliche, ha dato in escandescenza, pretendendo di non pagare le consumazioni e tentando di aggredire la cassiera.

L’ungherese, alla vista degli operanti, allo scopo di guadagnare la fuga, li ha colpiti con calci e pugni provocando loro lievi lesioni. Comparso lunedì mattina davanti al Giudice ravennate ha patteggiato una pena di 5 mesi e 10 giorni. L’uomo è stato anche denunciato “ubriachezza” e segnalato per il foglio di via obbligatorio. Un francese di 31 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato trovato con un tasso di 1,24 grammi per litro. Un peruviano di 31 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è finito nei guai per immigrazione clandestina e mancanza a seguito di valido documento di identità e permesso di soggiorno.

Uno ventenne albanese e due forlivesi, rispettivamente di 47 e 29 anni, sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato con 3,80 grammi di marijuana, mentre gli altri due con 0,5 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco dà in escandescenza e prende a calci i carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento