rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Droga, alcol e prostituzione: un sabato sera con 2 arresti e 7 denunce

Nel corso dei controlli sono state inoltre denunciate per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Ravenna, tre ragazze dell'est Europa, sorprese a prostituirsi, risultando inoltre le stesse inottemperanti al "divieto di ritorno nel comune di Ravenna e Cervia", emesso nei loro confronti

Nuovi controlli straordinari del territorio sabato sera da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna. Sul fronte stradale, sono quattro gli automobilisti che hanno visto ritirarsi la patente poiché trovati alla guida con un tasso alcolemico superiore anche oltre il doppio della soglia consentita.Sul versante del contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, invece i militari di Via Alberoni hanno tratto in arresto due tunisini di 37 e 41 anni  per spaccio di alcune dosi di cocaina.

Nell’ambito dello stesso servizio un terzo soggetto è stato deferito in stato di libertà e l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna. Nella prima serata di sabato gli uomini dell'Arma in borghese hanno notato una Fiat Panda di colore rosso, parcheggiare in Via Travaglini e dopo qualche minuto sopraggiungere un’altra autovettura dalla quale scendeva un extracomunitario che effettuava la cessione di un piccolo involucro.

Immediatamente controllata l’autovettura che dal parcheggio si era allontanata, sono stati trovati 3 involucri di cocaina. Appurato lo spaccio, i militari hanno fermato l’autovettura con a bordo tre cittadini extracomunitari, e dalla perquisizione dell’interno dell’abitacolo della Fiat sono state rinvenute 6 dosi di cocaina.

Nel corso dei controlli sono state inoltre denunciate per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Ravenna, tre ragazze dell’est Europa, sorprese a prostituirsi, risultando inoltre le stesse inottemperanti al "divieto di ritorno nel comune di Ravenna e Cervia”, emesso nei loro confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol e prostituzione: un sabato sera con 2 arresti e 7 denunce

RavennaToday è in caricamento