Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Coronavirus, raffica di controlli: ancora tante denunce e sanzioni

In totale dal 14 marzo sono stati effettuati complessivamente ben 2008 controlli. E’ ancora in consistente calo il numero delle auto in entrata e in uscita nei nove varchi del comune

La Polizia locale di Cervia continua i controlli sulle misure adottate per il Coronavirus. Altri 664 controlli sono stati effettuati da lunedì 23 fino a domenica 29 marzo: 205 le attività controllate e 459 le persone, di cui 5 denunciate, con 18 sanzionate amministrative comminate. 140 sono state le persone in permanenza domiciliare per isolamento controllate. In totale dal 14 marzo sono stati effettuati complessivamente ben 2008 controlli. E’ ancora in consistente calo il numero delle auto in entrata e in uscita nei nove varchi del comune. 

Si coglie nuovamente l’occasione per ricordare quanto sia indispensabile attenersi scrupolosamente alle norme ministeriali e alle ordinanze regionali e comunali. Ognuno di noi può e deve fare la propria parte, limitando i contatti e attenendosi alle norme, per superare insieme questa momento difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, raffica di controlli: ancora tante denunce e sanzioni

RavennaToday è in caricamento