rotate-mobile
Cronaca

Andrea Silvestrone morto insieme ai due figli: fissati i funerali. Migliora il terzo figlio sopravvissuto

Sono rientrate a Montesilvano, dopo il nulla osta del magistrato, le salme di Andrea Silvestrone, 50enne ravennate campione italiano di doppio in carrozzina, e dei due figli di 8 e 13 anni morti nel terribile incidente avvenuto sabato sull'autostrada A14

Sono rientrate a Montesilvano, dopo il nulla osta del magistrato, le salme di Andrea Silvestrone, 50enne ravennate campione italiano di doppio in carrozzina, e dei due figli di 8 e 13 anni morti nel terribile incidente avvenuto sabato sull'autostrada A14 a Grottammare. A partire dalle 15 di mercoledì è stata allestita e aperta al pubblico la camera ardente nella "Dimora del silenzio" di Montesilvano, mentre i funerali si terranno giovedì 9 febbraio nella chiesa "Visitazione della beata Vergine Maria".

Sono attese centinaia di persone, anche provenienti da fuori regione, per l'ultimo saluto all'atleta paralimpico e avvocato deceduto a seguito dello schianto contro un tir in una galleria nel territorio di Grottammare. Intanto l'altro figlio 12enne, l'unico sopravvissuto all'incidente, resta ricoverato in gravi condizioni dopo aver subìto un intervento chirurgico, anche se le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Silvestrone morto insieme ai due figli: fissati i funerali. Migliora il terzo figlio sopravvissuto

RavennaToday è in caricamento