rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Domenica l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Oltre a un’ottantina di soci, interverranno il vice sindaco e presidente della Fondazione Risorgimento di Ravenna, Giannantonio Mingozzi, il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Massimo Cagnazzo e il Consigliere Comunale e animatore di “Amare Ravenna”, Daniele Perini.

Domenica, alle 11, nella sala meeting del ristorante “Al 45 ” di Ravenna, via Paolo Costa 45, si terrà l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Ravenna. Oltre a un’ottantina di soci, interverranno il vice sindaco e presidente della Fondazione Risorgimento di Ravenna, Giannantonio Mingozzi, il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Massimo Cagnazzo e il Consigliere Comunale e animatore di “Amare Ravenna”, Daniele Perini.

Durante l’assemblea saranno consegnate le medaglie d’oro ai soci Stefano Capodivento e Angelo Giordano per venticinque anni d’iscrizione all’Associazione. Al termine dell’approvazione del bilancio 2014 e della discussione sulle numerose attività future dell’Associazione avrà luogo il pranzo sociale. Le finalità dell'associazione sono quelle di favorire la possibilità di aggregazione e socializzazione per i carabinieri in servizio, in congedo, i loro familiari e per tutti i simpatizzanti che si riconoscono in quella che è sentita la grande famiglia dell'Arma, nonché di impegnarsi in attività utili alla collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri

RavennaToday è in caricamento