rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Entrano nel bar, trovano la droga: operazione lampo della Finanza

Una pattuglia della Guardia di Finanza, durante un servizio di controllo del territorio, entra in un bar di Classe. Un giovane alla vista dei militari comincia ad agitarsi senza motivo apparente

È stato tutto molto facile. Una pattuglia della Guardia di Finanza, durante un servizio di controllo del territorio, entra in un bar di Classe. Un giovane alla vista dei militari comincia ad agitarsi senza motivo apparente. Gli uomini del Nucleo pt delle Fiamme Gialle lo controllano. Sorpresa: quasi 30 grammi di marijuana spuntano dalla mano del giovane, che spontaneamente consegna la droga ai militari. I tempi dell’operazione? Come un pit stop di Formula Uno.

La marijuana, detenuta all’interno di un sacchetto di plastica, era pronta per essere ceduta alla clientela locale. La successiva perquisizione domiciliare dava esito negativo e il giovane veniva pertanto denunciato a piede libero alla locale Autorità Giudiziaria. L’operazione, nata da una segnalazione al numero di pubblica utilità “117”, è frutto della collaborazione da parte dei cittadini con le Forze dell’ordine e della sensibilità della gente nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel bar, trovano la droga: operazione lampo della Finanza

RavennaToday è in caricamento