rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Una giovane cantante faentina entra nella scuola di 'Amici'

La nuova arrivata si è guadagnata il posto nella scuola dopo aver battuto la sfidante Arianna e, così facendo, è diventata ufficialmente un’allieva di Arisa

C'è anche una giovane faentina tra gli aspiranti cantanti del programma Mediaset 'Amici', condotto da Maria de Filippi. Nella puntata di sabato, infatti, si è consumata una sfida canora - richiesta da Rudy Zerbi - tra Arianna e l'aspirante allieva Elisabetta Ivankovich, giovane cantante di Faenza. La nuova arrivata si è guadagnata il posto nella scuola dopo aver battuto la sfidante Arianna e, così facendo, è diventata ufficialmente un’allieva di Arisa.

L’entrata nella scuola della cantante faentina è stata garantita dalla discografica e talent scount Martina Giannitrapani: Elisabetta l'ha convinta interpretando prima 'Fiori rosa, fiori di pesco' di Lucio Battisti e successivamente 'Torna a casa' dei Maneskin. Elisabetta si è trasferita dalla città manfreda a Firenze per frequentare la International School of Florence e l’Iti Leonardo Da Vinci. Appassionata di musica e fotografia, ha proseguito con gli studi di canto jazz frequentando la Cosascuola Music Academy a Forlì.

Es_BqUfXYAEgzIn-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane cantante faentina entra nella scuola di 'Amici'

RavennaToday è in caricamento