rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria della Befana di Fidas Advs: 21enne vince la Peugeot 208 Active

La fortunata vincitrice è Erika Zanzi, giovane studentessa ravennate di soli 21 anni e donatrice di sangue

Consegnata la Peugeot 208 Active messa in palio da Fidas Advs Ravenna, i donatori di sangue dell'Ospedale, per la Lotteria della Befana 2014/2015 in sostegno della donazione di sangue. La fortunata vincitrice è Erika Zanzi, giovane studentessa ravennate di soli 21 anni e donatrice di sangue. Erika ha iniziato a donare appena compiuti 18 anni, il limite minimo consentito di Legge, spinta dai valori tramandati dalla sua famiglia, tutti donatori, per questo nobile gesto di fondamentale utilità sociale.

Alla breve cerimonia, che si è svolta nella concessionaria F.lli Benelli, erano presenti il presidente Franco Bencivelli e alcuni componenti del Direttivo di Advs, oltre al responsabile vendite di Peugeot. "Siamo molto felici di poter consegnare il primo premio della nostra Lotteria ad una ragazza così giovane - commenta Bencivelli - in questo periodo di crisi che affligge il nostro Paese un'auto non cambia la vita, ma di certo rappresenta un importante aiuto per una studentessa che ancora non lavora".

>>I BIGLIETTI VINCENTI<<

Intanto continua la consegna di tutti gli altri premi della Lotteria di Advs. E anche il secondo vincitore di una vacanza del valore di 700 euro presso l'agenzia Millepiedi Viaggi è un giovane donatore di sangue. "I primi vincitori sono entrambi giovanissimi - sottolinea Flavio Vichi, responsabile organizzativo di Fidas Advs - ed entrambi donatori di sangue. Un particolare che ci fa capire che l'importanza di questo gesto altruistico salvavita è ben chiaro anche ai ragazzi. E ci piace pensare che possano essere sempre di più coloro che vengono a sdraiarsi sui nostri lettini all'unità trasfusionale di raccolta sangue, appena maggiorenni". Clicca qui per l'elenco dei biglietti vincenti.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE"
FB-RA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria della Befana di Fidas Advs: 21enne vince la Peugeot 208 Active

RavennaToday è in caricamento