rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Una spesa a luci rosse: giovane si denuda davanti ad una donna di 44 anni

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Faenza hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “atti osceni in luogo pubblico” un giovane faentino di 22 anni

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Faenza hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “atti osceni in luogo pubblico” un giovane faentino di 22 anni che nel pomeriggio di martedì si è reso protagonista di un poco edificante show all'interno del parcheggio adiacente il centro commerciale "Il Borgo", a Faenza. Il giovane si è infatti denudato davanti ad una signora di 44 anni che si stava recando a fare la spesa, mostrandole i 'gioielli di famiglia'.

I carabinieri sono riusciti ad individuare il giovane poiché, intervenuti tempestivamente a seguito della richiesta di intervento della signora impauritasi per l’accaduto, lo hanno sorpreso mentre si trovava ancora all’interno dello stesso parcheggio. Il ragazzo si aggirava, tra l'altro, con atteggiamento sospetto tra le auto. Una volta fermato ed identificato, il 22enne è stato riconosciuto dalla vittima. In caserma, al cospetto dei militari dell’arma, il giovane ha ammesso le sue responsabilità senza fornire particolari giustificazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una spesa a luci rosse: giovane si denuda davanti ad una donna di 44 anni

RavennaToday è in caricamento