rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Ravegnana

Era ricercato dal 2011 per truffa in Romania, trovato al parco "Mita" di Faenza

Un romeno di 39 anni è stato arrestato lunedì mattina dagli agenti del locale Commissariato di Polizia in esecuzione ad un mandato internazionale di ricerca e arresto per estradizione firmato dal tribunale romeno

Era ricercato in tutt'Europa dal novembre del 2011 per truffa. L'ha trovato la Polizia al parco "Mita" di via Ravegnana, a Faenza. Un romeno di 39 anni è stato arrestato lunedì mattina dagli agenti del locale Commissariato di Polizia in esecuzione ad un mandato internazionale di ricerca e arresto per estradizione firmato dal tribunale romeno. L'uomo, in qualità di amministratore delegato di una società di servizi rumena, aveva emesso assegni di pagamento per l’acquisto di beni pur sapendo che sul conto della società non erano presenti provvigioni.

Il 39enne dovrà scontare cinque anni e dieci mesi in carcere. Ora si trova detenuto nella casa circondariale di Ravenna a disposizione del  presidente della Corte d’Appello di Bologna, come previsto per il mandato d’Arresto Internazionale. Quando è stato fermato si trovava in compagnia di una donna, al momento del controllo priva di documenti, identificata e poi rilasciata poiché estranea alla vicenda che coinvolgeva il connazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricercato dal 2011 per truffa in Romania, trovato al parco "Mita" di Faenza

RavennaToday è in caricamento