rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, la ludoteca chiude per le festività natalizie

Il servizio si rivolge ai bambini delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e di quelle secondarie di primo grado, compresi nella fascia di età dai tre ai quattordici anni

La ludoteca comunale di Faenza sospenderà la propria attività da sabato prossimo fino al 6 gennaio. Il servizio si rivolge ai bambini delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e di quelle secondarie di primo grado, compresi nella fascia di età dai tre ai quattordici anni. In ludoteca i bambini possono giocare, prendere in prestito giocattoli, partecipare a laboratori e corsi proposti dal servizio. I bambini di età compresa da tre a sette anni devono essere accompagnati da un adulto (genitori, nonni o zii) per tutta la loro permanenza, mentre quelli più grandi, dagli otto ai quattordici anni, possono restare anche da soli.

La ludoteca (via Cantoni, 48 – tel. 0546 28604) è aperta nei seguenti orari: il lunedì, dalle 15 alle 18, per i ragazzi da 8 a 14 anni, martedì e giovedì, dalle 15 alle 18, per i bambini da 3 a 7 anni. Sempre per i bambini da 3 a 7 anni è inoltre aperta il primo sabato di ogni mese, dalle o9 alle 12. Per frequentare la ludoteca è necessario iscriversi presso il Servizio Infanzia ed età evolutiva del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1 – tel. 0546 691672/691673), che rilascia una tessera valida per tutto l’anno solare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, la ludoteca chiude per le festività natalizie

RavennaToday è in caricamento