rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, spuntano striscioni contro il piano sosta

Seconda operazione degli attivisti del "Comitato No Piano Sosta". Striscioni e cartelli di protesta sono apparsi venerdì sera sulla famosa rotonda capeggiata dalla grande Balena trainata da Jona

Seconda operazione degli attivisti del "Comitato No Piano Sosta". Striscioni e cartelli di protesta sono apparsi venerdì sera sulla famosa rotonda capeggiata dalla grande Balena trainata da Jona in via Granarolo alle porte di Faenza in corrispondenza di Germano Zama lungo la via che rappresenta il fulcro commerciale sviluppato in questi ultimi anni dalle amministrazioni comunali (la via dei centri commerciali).

"Le azioni degli attivisti servono per sensibilizzare l'opinione pubblica, e considerando che il nostro comitato non ha mezzi economici propri sfruttiamo queste azioni per far parlare di noi e tenere accesi i riflettori sulle ragioni perr cui siamo contrati al Piano Sosta del Comune di Faenza", evidenziano dal "Comitato No Piano Sosta".

Continua proficua la raccolta delle firme, all'inizio di corso mazzini con un banchetto che sarà presente anche sabato dalle ore 9,30. "Chiunque però può firmare anche grazie alla collaborazione diretta di più di 40 negozi/punti che durante gli orari di apertura collaborano alla raccolta", concludono dal comitato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, spuntano striscioni contro il piano sosta

RavennaToday è in caricamento