rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Rappresentante di gioielli derubato, preso l'anello mancante

Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, in collaborazione con i colleghi napoletani, hanno arrestato un 25enne partenopeo, che insieme a due complici aveva derubato un rappresentante di gioielli a Faenza

Ci sono importanti sviluppi investigativi in merito al furto subito il 5 ottobre scorso da un rappresentante di gioielli a Faenza e che aveva portato all’arresto in flagranza di due napoletani di 30 e 38 anni grazie all’i-pad “satellitare” presente all’interno della valigetta della vittima contenente preziosi per 25mila euro. Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, in collaborazione con i colleghi napoletani, hanno arrestato l’anello mancante, un 25enne partenopeo.

Rapinatori incastrati dal satellite

In quella circostanza il terzo complice era riuscito a sfuggire alla cattura dandosi alla precipitosa fuga. Gli elementi raccolti hanno permesso di identificare S.F. il terzo complice, a carico del quale sono stati acquisiti i gravi indizi di colpevolezza che hanno condotto all’emissione del provvedimento restrittivo. Il fermato è stato associato alla Casa Circondariale di Poggio Reale (Napoli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentante di gioielli derubato, preso l'anello mancante

RavennaToday è in caricamento