rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia / Via Traversa, 3

Si spacciano per carabinieri per rapinare e picchiare un venditore di collanine

Attirano in spiaggia un venditore di collanine simulando un controllo di polizia commerciale e dopo averlo picchiato, gli rubano il portafogli. Arrestato un marocchino. Aveva ancora i soldi nelle mutande.

Erano le 4 del mattino di martedì, quando nella III Traversa a Milano Marittima, i carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno rintracciato e arrestato un marocchino 23enne residente a Lugo, noto alle forze dell’ordine per un altro paio di rapine commesse in passato tra Rimini e Ravenna.

Aiutato da un altro straniero rimasto ignoto, spacciandosi per carabinieri impegnati in attività antiabusivismo commerciale, con la scusa di un controllo, ha attirato in spiaggia un venditore ambulante del Bangladesh e, dopo averlo percosso al volto, procurandogli lesioni guaribili in 5 giorni, gli ha preso il portafogli contenente la somma di 400 euro in contanti.

Il denaro, rinvenuto dai militari nascosto nelle mutande, è stato restituito al proprietario. L’arrestato si trova ora in carcere a Ravenna, a disposizione del PM dott. Daniele Barberini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spacciano per carabinieri per rapinare e picchiare un venditore di collanine

RavennaToday è in caricamento