rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Accende fuoco in un podere, causando un incendio. 37enne nei guai

Nonostante vi fosse in atto un forte vento, ha acceso all'interno di un podere, a Voltana, un fuoco di piccole dimensioni, che nel giro di poco si stava estendendo a sterpaglie circostanti

Nonostante vi fosse in atto un forte vento, ha acceso all’interno di un podere un fuoco di piccole dimensioni, che nel giro di poco si stava estendendo a sterpaglie circostanti. Per lo spegnimento delle fiamme è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lugo. A Voltana i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero un cittadino di nazionalità romena di  37 anni, lì residente, con l'accusa di accensioni pericolose.

A Fusignano i carabinieri, intervenendo su un incidente stradale con feriti, effettuati gli usuali rilievi di rito, hanno accertato che il soggetto coinvolto, un 36 enne italiano, alla guida della propria vettura, aveva valori ematici stimati n 1,63 g/l, quindi in palese stato di ebbrezza alcolica e pertanto al soggetto è stata ritirata la patente di guida, posta sotto sequestro la propria vettura ai fini della confisca. L'uomo è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende fuoco in un podere, causando un incendio. 37enne nei guai

RavennaToday è in caricamento