rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Caccia al ladro all'interno del centro commerciale: bloccato da due carabinieri liberi dal servizio

Alcuni carabinieri, che si trovavano a fare una passeggiata liberi dal servizio all'interno di quel centro, si sono immediatamente attivati, bloccando il malvivente

Scoperto mentre stava rubando generi alimentari all'Ipercoop" di Lugo, ha spinto a terra una guardia giurata. Ma il tentativo di fuga è stato bloccato da due carabinieri liberi dal servizio, che stavano passeggiando all'interno del centro commerciale con le famiglie. Nei guai è finito un romeno di 60 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Il malvivente, dopo aver fatto un rapido giro tra gli scaffali dei generi alimentari, ha rubato velocemente alcuni prodotti, asportando i dispositivi antitaccheggio, occultandoli addosso.

Subito un addetto alla vigilanza si è accorto della fuga, tentando invano di fermarlo all’uscita: infatti è stato colpito e spintonato a terra. Una seconda guardia ha inseguito il 60enne nel parcheggio esterno per tentare di fermarlo. Alcuni carabinieri, che si trovavano a fare una passeggiata liberi dal servizio all’interno di quel centro, si sono immediatamente attivati, bloccando il malvivente e recuperando la refurtiva. L'arresto è stato eseguito dai militari della stazione di San Lorenzo di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al ladro all'interno del centro commerciale: bloccato da due carabinieri liberi dal servizio

RavennaToday è in caricamento