rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Pietro Alighieri, 47

Rovina a terra mentre svolge dei lavori di manutenzione, muore sul colpo

Non sono ancora chiare le dinamiche della caduta ma pare che Farinacci stesse svolgendo dei lavori di manutenzione nel palazzo di via Pietro Alighieri 47 a Ravenna quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, sarebbe volato a terra da diversi metri.

E’ stato ritrovato a terra da una donna, una vicina di casa, che stava rientrando nella propria abitazione. Ma, all’arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’era purtroppo più niente da fare. E’ morto cadendo da un trabattello poco dopo le 18.30 Giancarlo Farinacci, 69 anni, ex poliziotto e volto molto conosciuto a Ravenna.

Non sono ancora chiare le dinamiche della caduta ma pare che Farinacci stesse svolgendo dei lavori di manutenzione nel palazzo in cui abitava, di via Pietro Alighieri 47 a Ravenna quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, sarebbe volato a terra da diversi metri.

Ex poliziotto cade a terra e muore sul colpo (Foto Massimo Argnani)

Secondo i primi riscontri Farinacci sarebbe morto praticamente sul colpo. A nulla sono valsi infatti i tentativi dei sanitari del 118 di strapparlo alla morte. L’uomo, ritrovato con un paio di tenaglie in mano, è rovinato a terra nel cortile interno di un palazzo storico di via Pietro Alighieri. Non si esclude che a causare la caduta sia stato un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovina a terra mentre svolge dei lavori di manutenzione, muore sul colpo

RavennaToday è in caricamento