rotate-mobile
Cronaca

Gli rubano l'iPhone, lo 'insegue' grazie al Gps: 28enne trovato con un sacco di refurtiva

Fregato dal segnale gps dell'iPhone. Venerdì pomeriggio alcuni agenti della Polizia sono intervenuti a Marina di Ravenna in spiaggia dove erano stati segnalati diversi furti sotto gli ombrelloni.

Fregato dal segnale gps dell'iPhone. Venerdì pomeriggio alcuni agenti della Polizia sono intervenuti a Marina di Ravenna in spiaggia dove erano stati segnalati diversi furti sotto gli ombrelloni. In particolare uno dei derubati con il segnale “trova il mio Iphone”, insieme agli agenti, si è posto all’inseguimento del segnale che dopo circa una 20ina di minuti si era stabilizzato vicino ad uno stabilimento balneare. E così gli agenti sono riusciti ad individuare  un sacco dell’immondizia vicino ad un giovane, P.M. 28enne modenese, noto alle forze di polizia.

All’interno del sacco, come in un gioco di scatole cinesi, vi erano diversi zaini uno all’interno dell’altro. Questi ultimi custodivano oltre al cellulare che inviava la posizione, numerosi altri telefoni , danaro contante, occhiali, ed altro ancora. Gli agenti sono riusciti a rintracciare tutte le persone derubate rientrate in possesso delle loro cose. P.M. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e proposto per l’adozione del foglio di via obbligatorio da Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano l'iPhone, lo 'insegue' grazie al Gps: 28enne trovato con un sacco di refurtiva

RavennaToday è in caricamento