menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impianti sportivi, al via tre nuovi cantieri

Con la primavera sono in partenza a Lugo e Voltana nuovi lavori per il potenziamento e la riqualificazione degli impianti sportivi

Con la primavera sono in partenza a Lugo e Voltana nuovi lavori per il potenziamento e la riqualificazione degli impianti sportivi. A fine marzo inizieranno i lavori per la copertura della piastra polivalente di Voltana, per un importo di 150mila euro. Sarà realizzata una struttura di copertura in legno lamellare dell'attuale campo esterno, destinato al calcetto e al tennis, con lo scopo di ricavare uno spazio chiuso e riscaldato per le attuali attività svolte nell'adiacente impianto sportivo; la nuova struttura sarà destinata anche a taekwondo, basket, pallavolo. I lavori saranno completati entro il mese di maggio.

In aprile sarà effettuata la riqualificazione della piastra polivalente “Pulicari”: l’intervento, dal costo di 84mila euro, prevede il rifacimento della pavimentazione in asfalto e resina come finitura superficiale e la sostituzione della recinzione. Sempre in aprile, sarà rifatta integralmente la copertura degli spogliatoi del campo sportivo di Voltana, per un importo di 21mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento