menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura con una partita di calcetto la nuova tensostruttura polivalente

Lo spazio usufruisce ora di una struttura riscaldata, coperta in modo permanente con archi lamellari e doppio telo e dotata di illuminazione a led

Venerdì 10 maggio alle 17 sarà inaugurata a Massa Lombarda la nuova tensostruttura polivalente di via Fornace di sopra. Lo spazio, originariamente in cemento e scoperto, usufruisce ora di una struttura riscaldata, coperta in modo permanente con archi lamellari e doppio telo e dotata di illuminazione a led; è stata inoltre realizzata una pavimentazione sportiva per un uso polivalente da parte di più discipline sportive, oltre a uno spogliatoio esterno per rendere la struttura funzionalmente autonoma.

Il costo complessivo dell’opera è stato di 250mila euro, 100mila dei quali investiti direttamente dall'Amministrazione comunale, in aggiunta ai 150mila messi a disposizione con un mutuo senza interessi dal Credito sportivo italiano. All’inaugurazione sarà presente il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, a seguire alle 17.15 partita di calcetto tra amministratori (tra i quali il presidente della Regione) e personaggi del giornalismo e dello spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento