rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Via San Vitale

Caccia ai ladri, rocambolesco inseguimento: auto finisce in un canale di scolo

Tutto ha avuto inizio quando le forze dell'ordine hanno intimato l'alt ad una "Fiat Panda" che stava percorrendo l'arteria a velocità sostenuta

Intercettata un'auto rubata nel modenese, è scattato immediatamente l'inseguimento. E' successo nel cuore della nottata tra domenica e lunedì lungo la San Vitale, a Lugo. Tutto ha avuto inizio quando le forze dell'ordine hanno intimato l'alt ad una "Fiat Panda" che stava percorrendo l'arteria a velocità sostenuta. Ma il conducente anzichè fermarsi ha schiacciato il piede sull'acceleratore. A bordo vi erano tre persone.

Nè è nato un rocambolesco inseguimento, con la piccola utilitaria a imboccare contromano diverse strade del centro. La "caccia" è proseguita anche nello sterrato di campagna, dove la folle corsa si è conclusa in un canale di scolo in via Villa. I tre occupanti, complice il buio delle tenebre, sono riusciti a far perdere le loro tracce. All'interno dell'auto è stato trovato il "kit del ladro": si tratta di palanchini, piedi di porco, torce, pinze, guanti e tubi in ferro. La vettura sarà analizzata dal personale della Scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia ai ladri, rocambolesco inseguimento: auto finisce in un canale di scolo

RavennaToday è in caricamento