rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Via San Vitale

Inseguimento sulla San Vitale: bloccati con piedi di porco ed eroina

Inseguimento ad alta velocità lungo la San Vitale. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo e della stazione di Traversara hanno intercettato e bloccato un'auto sospetta con a bordo due 48enni lombardi.

Inseguimento ad alta velocità lungo la San Vitale. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo e della stazione di Traversara hanno intercettato e bloccato un'auto sospetta con a bordo due 48enni lombardi. All'interno della vettura vi erano due dosi di eroina, due piedi di porco e attrezzi usati per scardinare infissi e finestre. Il tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della magistratura. Inevibitale la denuncia per i due lombardi.

Dovranno rispondere delle accuse di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto abusivo di armi, oggetti atti ad offendere e detenzione di stupefacenti per uso personale nonché sanzionati per una serie di violazioni amministrative anche connesse con la guida con patente sospesa.

bloccato con piede di porco e eroina (Foto M.Argnani)

Sempre i Carabinieri hanno denunciato altre due persone, una per guida sotto l’influenza dell’alcol, un quarantenne italiano sorpreso con un tasso alcolico di quasi 3 g/l  (l’auto gli è stata sequestrata), ed un minorenne marocchino che guidava un quadriciclo senza alcuna abilitazione e senza copertura assicurativa. Anche in questo caso il veicolo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla San Vitale: bloccati con piedi di porco ed eroina

RavennaToday è in caricamento