rotate-mobile
Cronaca

Ultimi giorni per le iscrizioni all'Istituto Superiore di Studi Musicali

L'Issm Verdi di Ravenna è attivo anche nel campo della formazione di base e preaccademica per la formazione dei futuri studenti di livello universitario e per dare una servizio culturale fondamentale per la coscienza civica ed estetica dei ragazzi

Il 31 maggio scadono i termini per l'iscrizione ai test d'ingresso all'Istituto Superiore di Studi Musicali per l'ammissione al prossimo anno accademico per le scuole di pianoforte, violino, viola, violoncello, flauto, clarinetto, oboe, fagotto, tromba, trombone, corno, composizione e musica da camera. L'Issm Verdi rilascia diplomi accademici di I e II livello per la formazione musicale dei futuri professionisti della musica, professori d'orchestra e insegnanti nelle scuole di ogni ordine e grado.

L'Issm Verdi di Ravenna è attivo anche nel campo della formazione di base e preaccademica per la formazione dei futuri studenti di livello universitario e per dare una servizio culturale fondamentale per la coscienza civica ed estetica dei ragazzi. L'Issm Verdi promuove attività di formazione per adulti e per studenti che vogliano gradualmente avvicinarsi al meraviglioso mondo della musica, ma offre alla città anche la possibilità di assistere alle sue produzioni musicali e alle giornate di studio. Per info  www.istitutoverdi.ra.it, la sede è in via di Roma 33.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per le iscrizioni all'Istituto Superiore di Studi Musicali

RavennaToday è in caricamento