rotate-mobile
Cronaca

Jobs Act: come cambiano le norme del lavoro che cambia

Lunedì 13 aprile, alle ore 14.30, si svolgerà il convegno organizzato da Confcommercio provincia di Ravenna dal titolo “Jobs Act: come cambiano le norme del lavoro che cambia”.

Lunedì 13 aprile, alle ore 14.30, si svolgerà il convegno organizzato da Confcommercio provincia di Ravenna dal titolo “Jobs Act: come cambiano le norme del lavoro che cambia”. L’incontro si terrà presso la Sala Bini di Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14 - Ravenna).
I cambiamenti dell’economia hanno imposto alle imprese un nuovo approccio nell’avvio e gestione dei rapporti di lavoro. Quali scenari si aprono con l’introduzione delle norme della Legge di Stabilità per il 2015 e del Jobs Act?

Il convegno di Confcommercio si propone di fornire risposte concrete a queste domande, analizzando tutte le novità normative di strategico interesse per le imprese, sia dei decreti attuativi già varati sia di quelli di prossima pubblicazione, suggerendo anche percorsi e riferimenti utili per cogliere le opportunità offerte dal Jobs Act.

Il Convegno sarà aperto dal saluto del Dott. Paolo Caroli, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna; seguiranno le relazioni della Dott.ssa Danila Casanova, Direttrice sede provinciale Inps su “La Legge di Stabilità e l’esonero contributivo triennale per i rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato instaurati nel 2015: Le condizioni per il diritto all’esonero” e dell’Avv. Mauro Cellarosi, Avvocato giuslavorista e Presidente Ordine degli Avvocati della provincia di Ravenna sul “Contratto a tutele crescenti. La prospettiva di riforma delle tipologie contrattuali. Nuove norme in materia di modifica delle mansioni e sul potere di controllo verso i lavoratori”.
Le conclusioni sono affidate al Dott. Luca Massaccesi, Direttore Confcommercio Ascom Lugo e Consulente del Lavoro.
 
La partecipazione è aperta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jobs Act: come cambiano le norme del lavoro che cambia

RavennaToday è in caricamento