rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Ravegnana

Faenza, lavori d'asfaltatura: chiude il passaggio a livello di via Ravegnana

Per tutta la durata dei lavori il traffico in uscita da Faenza e diretto a Ravenna sarà indirizzato sulla via Granarolo, mentre quello proveniente da Ravenna e diretto in città sarà deviato sulla Sp 20 "Madrara"

Venerdì prossimo per alcune ore sono previsti disagi alla viabilità in via Ravegnana per i lavori di rifacimento dell'asfaltatura nelle due corsie di ingresso al passaggio a livello, sia lato Faenza che lato Ravenna. Il tratto di via Ravegnana compreso fra l'intersezione con via Formellino e via Manzuta sarà chiuso al traffico a partire dalle 9. L'intervento, effettuato dalla ditta Fabbri Costruzioni per conto del Comune di Faenza, sarà concluso in giornata.

Per tutta la durata dei lavori il traffico in uscita da Faenza e diretto a Ravenna sarà indirizzato sulla via Granarolo, mentre quello proveniente da Ravenna e diretto in città sarà deviato sulla Sp 20 "Madrara" (a eccezione delle destinazioni interne fino al passaggio a livello della rete ferroviaria). L'intervento fa parte dei lavori legati alla realizzazione della pista ciclabile di via Ravegnana, lavori che si stanno completando proprio in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori d'asfaltatura: chiude il passaggio a livello di via Ravegnana

RavennaToday è in caricamento