rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Via Bonifica chiusa per due giorni, disagi per arrivare a Lido Adriano

Via Bonifica, in un tratto tra Porto Fuori e Lido Adriano, sarà interessata da un intervento di manutenzione stradale la prossima settimana. Per consentire lo svolgimento dei lavori, su un chilometro circa di strada

Via Bonifica, in un tratto tra Porto Fuori e Lido Adriano, sarà interessata da un intervento di manutenzione stradale nelle giornate di martedì e mercoledì prossimi. Per consentire lo svolgimento dei lavori, su un chilometro circa corrispondente al tratto compreso tra il civico 116 e il civico 212, verrà istituito il divieto di transito nelle due giornate dalle 8.30 alle 18.30.

Lo prescrive l'ordinanza numero 977 emessa oggi dal servizio viabilità e mobilità. In particolare è vietato il transito di tutti i veicoli (eccetto autorizzati) a Porto Fuori nel tratto di via Bonifica, da via Don Primo Mazzolari al civico 112, e a Lido Adriano nel tratto compreso tra il civico 116 e via Zancanaro.

Pertanto i veicoli potranno seguire i seguenti percorsi: da Ravenna (Rotonda Germania) a Lido Adriano si percorre: Rotonda Germania, viale Europa, rotonda Francia, via Destra Canale Molinetto, viale Manzoni, Lido Adriano. Da Lido Adriano a Ravenna (Rotonda Germania) si percorre Viale Manzoni, via Sinistra Canale Molinetto, via Destra Canale Molinetto, rotonda Francia, viale Europa, rotonda Germania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bonifica chiusa per due giorni, disagi per arrivare a Lido Adriano

RavennaToday è in caricamento