rotate-mobile
Cronaca Cervia

Linea Blu porta su Rai Uno il Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia

Giunto alla 36esima edizione, organizzato da Artevento, quest’anno ha ospitato mille aquilonisti professionisti e decine di migliaia di visitatori. Sono state girate anche immagini dall’alto di un elicottero e intervistati gli organizzatori del festival

I colori e la magia degli aquiloni di Cervia sono stati scelti da una delle trasmissioni televisive nazionali di Rai Uno più seguite e apprezzate dal pubblico: Linea Blu. Hanno  trascorso qualche ora con il naso all’insù sulla spiaggia di Pinarella di Cervia la conduttrice Donatella Bianchi insieme al conduttore Fabio Gallo oltre naturalmente alla troupe della famosa trasmissione di Rai Uno, incantati dall’atmosfera unica che si crea durante il Festival Internazionale dell’Aquilone.

Il Festival sarà  tra i protagonisti nella trasmissione di sabato sulla rete nazionale. Giunto alla 36esima edizione, organizzato da Artevento, quest’anno ha ospitato mille aquilonisti professionisti e decine di migliaia di visitatori. Sono state girate anche immagini dall’alto di un elicottero e intervistati gli organizzatori del festival. Linea Blu in onda su Rai Uno da 22 anni è seguita da più di 2 milioni di spettatori e si occupa del mare lungo gli 8.000 chilometri di costa d’Italia, ma anche della natura, delle aree protette, delle biodiversità,  dei racconti e degli eventi più importanti delle coste nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Blu porta su Rai Uno il Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia

RavennaToday è in caricamento