rotate-mobile
Cronaca

Dai Lions Club Romagna Pedusa 2mila euro all'associazione "Alessio Spitfire Lunardini"

"Siamo commossi e grati per questa splendida iniziativa che va a rafforzare il nostro sogno di aiutare i giovani artisti attraverso la street dance, dirigerli in progetti sani e creativi", affermano i genitori Stefano e Veira.

L'associazione "Alessio Spitfire Lunardini" organizza il 3 settembre l'evento nazionale Spitfire Contest previsto al Villaggio del Fanciullo. L'associazione è nata per volere dei genitori del giovane campione di break dance (scomparso prematuramente il 26 maggio 2014) per tenere vivo il ricordo di Alessio aiutando i giovani a crescere attraverso l'arte, la cultura e lo sport, dando un valore aggiunto alla loro educazione.

Quest'anno ad intervenire a favore dell' Associazione Alessio “Spitfire” Lunardini è la famosa International Association of Lions Club “Ravenna Romagna Padusa” (presidente Matteo Raggi, vice presidente Paolo Conforti, segretario Luca Agostini, e tesoriere Massimiliano Alberghini), che insieme a tutti i soci organizzano una serata martedì alle 20 a Marina di Ravenna, con Valerio Sirotti e Massimo Gorini al Ristorante MO.WA.

Il tema della serata è il vino, le bollicine della Franciacorta e le sue famose case vinicole, con le presentazioni del maestro sommelier Francesco Falcone. Il ricavato della serata concorrerà al versamento di 2.000 euro che i Lions devolveranno all'associazione Alessio “Spitfire” Lunardini. "Siamo commossi e grati per questa splendida iniziativa che va a rafforzare il nostro sogno di aiutare i giovani artisti attraverso la street dance, dirigerli in progetti sani e creativi", affermano i genitori Stefano e Veira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai Lions Club Romagna Pedusa 2mila euro all'associazione "Alessio Spitfire Lunardini"

RavennaToday è in caricamento