menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lugo, il sindaco incontra il giovane surfista Riccardo Gennari: "Ha dimostrato molto talento"

Riccardo Gennari, 11 anni, a dicembre ha conquistato, nella tappa di Buggerru in Sardegna, il terzo posto nel campionato italiano juniores di surf

Sabato 16 gennaio il sindaco di Lugo Davide Ranalli e il vicesindaco con delega allo Sport Pasquale Montalti hanno incontrato il giovane surfista lughese Riccardo Gennari. L’incontro è stato l’occasione per fare a Riccardo le congratulazioni da parte di tutta la comunità per i recenti risultati ottenuti.

Riccardo Gennari, 11 anni, a dicembre ha conquistato, nella tappa di Buggerru in Sardegna, il terzo posto nel campionato italiano juniores di surf.

“Riccardo è giovanissimo ma ha già dimostrato molto talento nel surf – ha commentato Davide Ranalli -. Un talento che nonostante le difficoltà di questa emergenza, che ha colpito duramente anche lo sport, non ha mai mollato, una forza della natura, insomma. Guardando le tavole da surf di Riccardo si nota subito il simbolo del Cavallino Rampante, molto caro alla nostra città. Non possiamo che essere orgogliosi del talento di Riccardo e del suo affetto per la sua Lugo, tanto da portarla sempre con sé, anche durante le gare”.

Riccardo è stato anche recentemente ospite della Giornata dello Sport, avvenuta in streaming il giorno di Santo Stefano. In questa occasione ha infatti mostrato alcune sue tavole da surf in cui è riportato il simbolo del Cavallino Rampante “perché voglio rappresentare che Lugo è la mia città”, ha spiegato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento