rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

Manca l'aria condizionata: chiudono le poste di piazza Garibaldi

Si rinfresca l'ufficio postale di piazza Garibaldi. Da sabato fino al 14 luglio sono in programma lavori di ripristino dell’impianto di climatizzazione, non funzionante nei giorni scorsi

Si rinfresca l'ufficio postale di piazza Garibaldi. Da sabato fino al 14 luglio sono in programma lavori di ripristino dell’impianto di climatizzazione, non funzionante nei giorni scorsi. Durante tale periodo rimarranno comunque attive le salette per le informazioni riservate alla clientela sui prodotti finanziari, lo sportello automatico Atm Postamat (in funzione 24 ore su 24) e i casellisti potranno ritirare la regolarmente la propria corrispondenza.

Gli interventi consentiranno di offrire a utenti e operatori condizioni di maggiore comfort durante il prosieguo dei mesi estivi. La clientela potrà rivolgersi per qualsiasi tipologia di operazione agli altri 8 uffici postali di Ravenna, che verranno opportunamente potenziati, o nei 20 dislocati nel forese. Le poste centrali ravennati riprenderanno la completa attività di sportelleria a partire da lunedì 16 luglio con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l'aria condizionata: chiudono le poste di piazza Garibaldi

RavennaToday è in caricamento